02 ottobre 2020

Ti parlo di me e di come è nato il METODO REME®


Oggi vorrei parlarti un po' di me: oltre 25 anni fa iniziai a non stare bene e, alla ricerca di soluzioni efficaci e poco invasive, decisi di approfondire la conoscenza del corpo e dei meccanismi della mente. 
In questo cammino mi imbattei in esperienze che mi aiutarono a migliorare la mia salute, la presenza e lucidità mentale. 

✅Scoprii che sciogliendo il corpo dalle tensioni muscolari accadeva spontaneamente che anche la mente si rasserenasse
✅Scoprii anche quanto le mie parole incidessero sul mio stato d'animo e nella mia vita. 
✅Scoprii il potere del pensiero e della costruzione della mia realtà in funzione della qualità dei miei pensieri. 
✅Scoprii le strategie per gestire meglio le mie emozioni
✅Scoprii il potere e la gestione dell'energia vitale
✅Scoprii il potere della meditazione e dell'attenzione al momento presente
✅Scoprii il potere del sorriso, del silenzio, della lentezza, dell'ascolto
✅Scoprii la bellezza del viaggiare leggeri

Sentii che potevo essere d'aiuto a molte persone e iniziai a presentare ciò che avevo sperimentato in un unica e nuova formula (i miei studi di chimica mi supportarono in questa modalità...) e nacque così il METODO REME®. 

Da allora moltissime persone hanno ritrovato se stesse/i in salute ed energia, come è successo anche a me malgrado il trascorre degli anni! 

E ora mi sto chiedendo: "Quanto migliorerebbe la tua vita con le originali interpretazioni delle dinamiche del corpo e della mente del METODO REME®?" 

Con la pratica in sessioni online o in presenza e/o la formazione per diventare Trainer METODO REME® puoi scoprire un mondo di benessere a tutti i livelli. Il METODO REME® comprende tecniche e metodologia efficaci e collaudate referenti al mondo orientale e occidentale con una nuova visione orientata al beneficio e al risultato in tempi relativamente brevi. 

Anche se sei alla prima esperienza oppure hai già fatto molti corsi e stai cercando qualcosa che sia davvero efficace e richiesto dalle persone in questo particolare periodo, questo è il corso di formazione che ti darà nuove opportunità di lavoro. 

Ora più che mai le persone hanno bisogno di sentire il loro corpo vitale e migliorare la propria salute ed energia. Potrai presentare il metodo in sessioni personal o in piccoli gruppi. Contribuirai al ben-essere delle persone con strategie facili, efficaci e immediatamente applicabili. Scopri i benefici del metodo.

Con il METODO REME® oltre ad intraprendere un nuovo lavoro, ti occuperai di te, del tuo benessere e della tua salute. Inizierai un percorso di crescita personale che libererà il tuo corpo da tensioni e dolori e darà direzione alla tua mente.

Scrivimi a info@metodoreme.it o chiama il 3313134700 sarò felice di parlare con te
Gloria

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi qui le tue domande e l'esperienza col metodo

Il METODO REME

Stai cercando un nuovo stile di vita che ti porti a maggior benessere?  Il METODO REME® può senz'altro essere la soluzione più facile e ...