15 novembre 2020

Reinventarsi a 62 anni: nuova vita e nuova attività

 

Oggi ho pensato di condividere i cambiamenti che sono avvenuti nella mia vita con l'idea di essere d'ispirazione per i tuoi futuri passi verso nuove realtà e possibilità lavorative e di vita. 

Malgrado stiamo vivendo ancora questo brutto periodo in cui l’incertezza del domani è il pensiero preoccupato dell’oggi, credo sia importante portarsi verso nuove possibilità di vita e di lavoro per resistere e restare al passo coi tempi che mutano.

In questi mesi, nella mia vita personale e lavorativa ho attuato molti cambiamenti importanti per mantenere attiva la mia grande passione, il metodo a cui ho dato vita.

A febbraio 2020 i corsi di METODO REME® erano esclusivamente a contatto diretto con le persone.

Assieme a tutti gli italiani, improvvisamente mi trovai di fronte alla chiusura totale e, dopo un primo momento di smarrimento e sconforto, con un importante affitto del mio centro da pagare a vuoto, mi attivai iniziando a cercare le soluzioni per poter continuare la mia attività in modo nuovo.

Fino a quel momento, per restare in contatto con la mia community, aggiornare sui nuovi eventi e per diffondere il mio metodo, avevo utilizzato l’invio di mail agli iscritti alla mia mailing list e i social, in particolare Facebook con la mia pagina METODO REME® anche con attività sponsorizzate.

Il primo obiettivo che mi diedi fu quello di contribuire al benessere delle persone iscritte ai miei corsi che si ritrovavano costrette a casa.

Ti confesso che non fu facile per me affrontare l’idea di fare dei video, avevo appena compiuto 62 anni e credevo di non poterlo fare, roba da ragazzi,  ma quella era l’unica possibilità di contatto immediato e mi sono buttata! Ricordo ancora l’agitazione e l’emozione della prima diretta! Il cuore batteva forte! Mi chiesi più volta: “Gloria chi te lo fa fare?”

Iniziai quindi con le dirette Facebook e per tre giorni alla settimana, in diversi orari, in tutto il periodo del lock down. Mi sentii a mio agio e sentii anche la calorosa presenza delle persone che mi stavano seguendo. Furono live molto seguite da chi già partecipa ai miei corsi ed anche da altre che ancora non conoscevano il metodo. Un vero successo!

Tra dicembre 2019 e gennaio 2020 fui invitata ad alcune trasmissioni in WellTV a presentare il METODO REME®; in seguito mi rilasciarono le registrazioni. Mi venne l'dea di ridurre i video in spezzoni di 10-15 minuti e imparai ad usare un programma apposito di editing video. Caricai i mini video di preziosi consigli sul mio attuale Canale YouTube dove puoi ancora trovare questi video organizzati per tema. 

Prendi visione dei video, scopri e verifica personalmente gli straordinari effetti del mio metodo. Ricordati anche di iscriverti al canale e di  lasciare il tuo 👍.

La storia continua….al prossimo post

Condividi qui sotto cos'hai ottenuto dalla pratica del METODO REME®, i tuoi risultati ed anche la tua storia di vita e lavoro da febbraio 2020, sarò felice di leggerla!

Un caro abbraccio, se chiudi gli occhi puoi sentirlo…..       

Gloria💓

www.metodoreme.it

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi qui le tue domande e l'esperienza col metodo

Il METODO REME

Stai cercando un nuovo stile di vita che ti porti a maggior benessere?  Il METODO REME® può senz'altro essere la soluzione più facile e ...