12 febbraio 2021

Ben-essere donna

Nella lunga telefonata di oggi con la mia amica Nicoletta ci siamo riconosciute nei molteplici ruoli che ogni donna riveste nella vita privata, nella famiglia d'origine in quella acquisita, nel lavoro e nella società. 
Quanto ogni donna rinuncia a se stessa in funzione di questi ruoli?
Quanto dolore emerge nel corpo in seguito a questo tradimento? 
Quante tensioni accumulate? Quanti silenzi?

Ci sono malattie e situazioni dolorose che accadono con prevalenza alle donne:  fibromialgia, cefalea, periartrite di spalla, tunnel carpale, problemi tiroidei, problematiche all'anca, alluce valgo.
Tali situazioni insorgono in seguito al tradimento di sé in funzione degli altri. Ogni donna lo sa.

Ama prima te stessa per poter meglio amare gli altri! è giunto il momento!

Sciogliere le tensioni muscolari permette di ritrovare equilibrio, di riconnettersi con la nostra vera essenza, sepolta dai doveri quotidiani e dimenticata.

Mi presento in questo breve video e ti invito a contattarmi per farti conoscere la mia strada del ben-essere continuativo.

 

Le sessioni online sono una nuova opportunità per concederti veri spazi di ben-essere, per volerti bene e per allentare le tensioni muscolari che danno dolore e riducono il tuo movimento.


L'energia del gruppo si sente anche a distanza. Non sarai sola davanti a un monitor! Momenti magici nei quali ti dedicherai a te, tra le mura domestiche. 

Chiamami o scrivimi, possiamo parlarne!

Gloria



Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi qui le tue domande e l'esperienza col metodo

Il METODO REME

Stai cercando un nuovo stile di vita che ti porti a maggior benessere?  Il METODO REME® può senz'altro essere la soluzione più facile e ...