martedì 18 ottobre 2016

METODO REME: stai per conoscere un MONDO ALLA ROVESCIA!

Quando entri al Centro Metodo REME vedi tutto da un’altra angolazione e il cambiamento comincia a succedere.
In un mondo alla rovescia la lentezza dei gesti, il respiro e la calma sono l’ingrediente principale. Chiusa la porta del Centro entri in un altro ritmo di vita, in un nuovo flusso di pensieri. Sciogliere le tensioni ti permette di liberare il corpo e  nella semplicità il tuo corpo trova la soluzione a dolori e posture radicati nel tempo.

Quando si parla di postura spesso viene abbinato il termine sbagliata, facendoti sentire inadeguato e sempre alla ricerca della postura corretta. Ti sei mai chiesto perché non riesci proprio a mantenerla la postura corretta? Perché non esiste!!!! La postura è una conseguenza della tensione muscolare non esiste la postura scorretta!!! Hai la postura che il tuoi muscoli ti permettono. Le tensioni muscolari governano la postura. La struttura muscolare e le fasce sono come le corde delle marionette e governano la struttura ossea, modificandone l’assetto e comprimendo le articolazioni, causando così il dolore.

Cambiare prospettiva con il metodo REME, significa quindi rallentare e muoversi con calma, seguendo i ritmi e i bisogni del corpo, senza forzare, attendere che le tensioni si allentino con il respiro, che i muscoli si liberino, che la struttura e la postura lentamente cambino.

Fare cose semplici e sorprendentemente efficaci è davvero eccezionale, è davvero troppo bello, basta partecipare alla sessione una volta per verificare gli effetti del Metodo REME. Ottieni grandi risultati senza fare fatica e diventa parte della tua quotidianità, al punto che occuparti di te con nuove abitudini diventa una necessità e non più un obbligo.

Pensa cosa accadrebbe nella tua vita se conquistassi libertà di movimento e calma?


Potresti pensare di farne a meno poi?

Per ulteriori informazioni chiama al 331 313 4700 o scrivi a info@metodoreme.it

Mantieniti sempre elastico scaricando il libretto dei “Movimenti facili” di Metodo REME, con l’iscrizione alla newsletter su www.metodoreme.it 

A presto,

REME Team!