31 agosto 2017

Workshop gratuito 2017!!!

Sabato 9 settembre 2017 – workshop gratuito di presentazione del corso di Formazione Metodo REME® - Mantova


Avrai l'opportunità di sperimentare il metodo REME® e conoscere il programma di tutto il percorso di formazione per Operatore Olistico Metodo REME®  - Mobility Trainer®

Il percorso è rivolto a tutte le persone interessate al benessere corpo-mente che vogliono approfondire la conoscenza e consapevolezza di sé e intraprendere una nuova attività di sicuro successo.
I professionisti in ambito sanitario, sportivo, olistico, che vogliono specializzarsi in questa nuova tecnica, potranno ampliare il loro bacino d'utenza proponendo il metodo REME® per migliorare il movimento, le prestazioni fisiche e mentali dei propri clienti. In particolare per Osteopati, Ostetriche, Coach, Allenatori, Sportivi, Operatori Olistici, Operatori del benessere, Naturopati, Counselor, Operatori di discipline olistiche.

REME ® significa Respiro Elasticità Mobilità Energia: lavorerai proponendo facili ed efficaci esercizi che aiuteranno le persone a ripristinare e potenziare la loro energia e il loro movimento!

Vieni a sperimentare cosa significa sentirsi liberi di muoversi!!! Durante il workshop potrai occuparti di te e comprendere quanto l’elasticità del corpo influenza la serenità della mente, grazie alla sessione di gruppo potrai beneficiare immediatamente degli effetti del metodo REME®. Durante la giornata infatti verrà dato ampio spazio al lavoro sul corpo per poter comprendere attraverso la pratica, l'essenza e i valori del metodo.
OPERATORE OLISTICO METODO REME ® - Mobility Trainer®, una nuova professione di successo!

L’ente di formazione REME®  è iscritto nei registri SIAF SC 198/15.

Iscriviti subito, i posti sono limitati!
Sessione del mattino (9.30-13.00) o del pomeriggio (14.30-18.00) 
Iscrizioni al:   331 3134700 o info@metodoreme.it
Il workshop si terrà a Mantova, presso il Centro Metodo REME, in Corso Garibaldi 65

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi qui le tue domande e l'esperienza col metodo

Il METODO REME

Stai cercando un nuovo stile di vita che ti porti a maggior benessere?  Il METODO REME® può senz'altro essere la soluzione più facile e ...