13 gennaio 2022

Gli strumenti del METODO REME

Quali sono gli strumenti del METODO REME? 

Quanto mi costeranno? 

Come posso procurarmeli? 

Queste sono le tipiche domande che mi vengono poste da chi desidera iniziare a praticare il metodo. Con il video rispondo a queste domande.





Per fare METODO REME ti serviranno due soli strumenti: 
  • il primo strumento: le palline di spugna, di gomma, da tennis 
  • il secondo strumento: le tue mani per massaggiare il tuo corpo

e non c'è alcuna controindicazione per il tuo personale auto massaggio.


Quante volte il tuo medico, il tuo allenatore ti ha consigliato di fare un ciclo di massaggi decontratturanti? 


Ecco ora puoi farlo in autonomia seguendo i miei corsi.


Sei pronta, sei pronto quindi a sciogliere le tue tensioni? a migliorare il tuo movimento? a trovare un benessere inaspettato?

Consulta il mio sito www.metodoreme.it scopri come praticare il metodo. 


Lascia i tuoi dati riceverai l'ebook movimenti facili e gli audio con la mia voce che ti guideranno in efficaci sequenze con le quali potrai già sperimentare in autonomia gli straordinari effetti del METODO REME.  


Ti aspetto, ciao!

 Gloria




Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi qui le tue domande e l'esperienza col metodo

Il METODO REME

Stai cercando un nuovo stile di vita che ti porti a maggior benessere?  Il METODO REME® può senz'altro essere la soluzione più facile e ...