martedì 6 settembre 2016

Sabato 10 settembre 2016 – workshop di presentazione del corso di Formazione Metodo REME® - Mantova


Il Metodo REME® si occupa del recupero di elasticità muscolare la cui perdita è causa della riduzione della possibilità di movimento e dell’insorgere di dolori muscolari e articolari.

Vieni a sperimentare cosa significa sentirsi nuovamente con il corpo sciolto e disponibile a nuove possibilità nei gesti quotidiani, nel lavoro, nello sport; potrai occuparti di te e comprendere quanto l’elasticità del corpo influenza la serenità della mente.
Il Corso di formazione per Operatori Olistici Metodo REME®  - Mobility Trainer® è rivolto a tutte le persone interessate al benessere corpo-mente che vogliono approfondire la conoscenza e consapevolezza di sé
e intraprendere una nuova attività di sicuro successo.
I professionisti in ambito sanitario, sportivo, olistico che vogliono specializzarsi in questa nuova tecnica  potranno ampliare il personale bacino d'utenza proponendo soluzioni efficaci per migliorare il movimento e le prestazioni fisiche e intellettuali dei propri clienti. In particolare per Osteopati, Ostetriche, Coach, Allenatori, Sportivi, Operatori Olistici, Operatori del benessere, Naturopati, Counselor, Insegnanti di discipline olistiche.
REME significa Respiro Elasticità Mobilità Energia: lavorerai proponendo facili ed efficaci azioni che aiuteranno le persone a ripristinare e potenziare le funzioni base della vita!

OPERATORE OLISTICO METODO REME ® - Mobility Trainer®, una nuova professione di sicuro successo! 
L’ente di formazione REME è iscritto nei registri SIAF SC 198/15

 A Mantova – Corso G.Garibaldi, 65
Sessione del mattino (9.30-13.00) o del pomeriggio (14.30-18.00) 
 
info:   331 3134700          info@metodoreme.it