06 settembre 2016

Sabato 10 settembre 2016 – workshop di presentazione del corso di Formazione Metodo REME® - Mantova


Il Metodo REME® si occupa del recupero di elasticità muscolare la cui perdita è causa della riduzione della possibilità di movimento e dell’insorgere di dolori muscolari e articolari.

Vieni a sperimentare cosa significa sentirsi nuovamente con il corpo sciolto e disponibile a nuove possibilità nei gesti quotidiani, nel lavoro, nello sport; potrai occuparti di te e comprendere quanto l’elasticità del corpo influenza la serenità della mente.
Il Corso di formazione per Operatori Olistici Metodo REME®  - Mobility Trainer® è rivolto a tutte le persone interessate al benessere corpo-mente che vogliono approfondire la conoscenza e consapevolezza di sé
e intraprendere una nuova attività di sicuro successo.
I professionisti in ambito sanitario, sportivo, olistico che vogliono specializzarsi in questa nuova tecnica  potranno ampliare il personale bacino d'utenza proponendo soluzioni efficaci per migliorare il movimento e le prestazioni fisiche e intellettuali dei propri clienti. In particolare per Osteopati, Ostetriche, Coach, Allenatori, Sportivi, Operatori Olistici, Operatori del benessere, Naturopati, Counselor, Insegnanti di discipline olistiche.
REME significa Respiro Elasticità Mobilità Energia: lavorerai proponendo facili ed efficaci azioni che aiuteranno le persone a ripristinare e potenziare le funzioni base della vita!

OPERATORE OLISTICO METODO REME ® - Mobility Trainer®, una nuova professione di sicuro successo! 
L’ente di formazione REME è iscritto nei registri SIAF SC 198/15

 A Mantova – Corso G.Garibaldi, 65
Sessione del mattino (9.30-13.00) o del pomeriggio (14.30-18.00) 
 
info:   331 3134700          info@metodoreme.it


Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi qui le tue domande e l'esperienza col metodo

Mani senza dolore: soluzioni innovative per il tunnel carpale

Ci sono dolori silenziosi che non ti fermano di colpo, ma ti logorano poco alla volta. Come quelli al tunnel carpale, che piano piano inizia...