01 settembre 2016

La Settimana del Benessere al Centro Metodo REME - Mantova -

Le vacanze stanno per finire, le scuole ricominciano e anche il lavoro riprende, insomma dopo l’estate si ritorna alla routine quotidiana. Se hai seguito i nostri consigli estivi sei già riuscito a sciogliere qualche tensione, ora però è tempo di cominciare a prenderti cura del corpo regolarmente!!!!!

Il Centro Metodo REME ti offre l’opportunità di sperimentare gratuitamente durante la SETTIMANA DEL BEN-ESSERE questo straordinario lavoro partecipando a una sessione gratuita di due ore, in cui acquisirai strumenti utili per migliorare l’elasticità muscolare e la mobilità articolare!

Dal 12 al 16 settembre puoi partecipare a uno dei gruppi (scarica il volantino con gli orari qui) per liberarti da tensioni, contratture e rigidità.

Il Metodo REME è praticabile da tutti, con gli esercizi proposti, che sono semplici e si adattano ai ritmi e alle esigenze di ognuno dei partecipanti, la postura si trasformerà radicalmente, il respiro diventerà più calmo e più profondo e aumenterà il benessere.

Durante la settimana del benessere ci sarà una sessione dedicata agli sportivi dove si mira al miglioramento del rendimento muscolare e articolare attraverso il lavoro corporeo e l’allenamento mentale, per ottenere la massima forza e vitalità, per l’eccellenza nelle performance.


Cosa aspetti adesso? Iscriviti consultando gli orari qui e fallo sapere ai tuoi amici, i posti sono limitati!!!!

Per rimanere informato sugli eventi del Centro Metodo REME iscriviti alla mailing list sul sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi qui le tue domande e l'esperienza col metodo

Il METODO REME

Stai cercando un nuovo stile di vita che ti porti a maggior benessere?  Il METODO REME® può senz'altro essere la soluzione più facile e ...